TouchLauncher

TouchLauncher 1.1.6

Il tuo Palm (quasi) identico a un iPhone

TouchLauncher trasforma radicalmente l'aspetto del tuo Palm per renderlo il più simile possibile ad un iPhone / iPod Touch. Ovviamente è solo un'elaborazione estetica, ma la qualità del risultato è indiscutibile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Icone molto belle
  • Configurabile a piacere

CONTRO

  • Consuma molta memoria

Molto buono
8

TouchLauncher trasforma radicalmente l'aspetto del tuo Palm per renderlo il più simile possibile ad un iPhone / iPod Touch. Ovviamente è solo un'elaborazione estetica, ma la qualità del risultato è indiscutibile

Per quanto funzionale, l'interfaccia dei Palm non è assolutamente paragonabile a quella di iPhone, il cellulare di ultima generazione di Apple, soprattutto dal punto di vista visivo. TouchLauncher colma questa lacuna con delle belle icone, configurabili a piacere.

Per iniziare a utilizzare il programma, è sufficiente copiarlo sul palmare assieme al set di icone iFone (...), già compreso nell'archivio scaricabile dalla rete. Al primo avvio TouchLauncher analizza il dispositivo e un'eventuale memoria esterna alla ricerca di tutte le applicazioni installate.

Una volta elencate le applicazioni, le icone possono essere liberamente modificate. Si possono lasciare quelle standard del Palm, oppure utilizzare quelle incluse con TouchLauncher. Che sono sicuramente più belle. I programmi possono essere inoltre organizzati in categorie e rinominati.

L'unica controindicazione nell'utilizzo di TouchLauncher è il consumo di risorse. Utilizza un bel po' di memoria RAM, per tanto i Palm meno potenti potrebbero avere dei problemi a farlo funzionare in contemporanea ad altre applicazioni.

TouchLauncher

Download

TouchLauncher 1.1.6